Puoi soggiornare per davvero al Rayburn House di Bloodline

Se anche voi, come milioni di altri fan di Bloodline, siete disperati perché Netflix potrebbe cancellare la serie, non temete. Il dolore per l’addio forzato a uno dei vostri show tv preferiti potrà essere colmato con un soggiorno davvero speciale. Forse in pochi lo sanno ma il mitico Raybourn House Hotel esiste. Si chiama Moorings Village e si trova a Islamorada, in Florida.

Moorings Village (Kicka Witte/themooringsvillage.com)

Moorings Village (Kicka Witte/themooringsvillage.com)

Contrariamente a quanto si possa pensare, visti tutti i problemi che occorrono ai protagonisti della serie che si trovano nella struttura, il vero albergo ha una valutazione eccezionale. Su TripAdvisor vanta cinque stelle, il massimo, merito dei numerosi commenti degli ospiti che lo definiscono semplicemente “impeccabile”. C’è da dire però anche un’altra cosa: il Moorings Village non è di certo uno dei posti più economici al mondo. Una one-bedroom per due notti a luglio, ad esempio, vi costerebbe 759 dollari (circa 677 euro) tasse escluse. Chi cerca più spazio invece può soggiornare in quella che nello show si chiama Blue Charlotte House, in affitto dal mese di aprile alla modica cifra di 2500 dollari a notte (circa 2230 euro). Capienza sei adulti e la possibilità di ricreare da sé molte delle scene più significative della serie.

The Blue Charlotte House (Jeff Daly/Netflix)

The Blue Charlotte House (Jeff Daly/Netflix)

L’hotel dispone anche di un centro di benessere che offre numerosi servizi tra cui massaggi, trattamenti del viso e corsi di yoga. Nella proprietà, che ha un’estensione di 18 ettari, figurano anche una piscina, un campo da tennis e varie attrezzature per praticare alcuni sport acquatici. C’è anche un piccolo molo per le barche, ma non ditelo a John: potrebbe cercare di nascondere un corpo sulla barca di qualcuno e poi dargli fuoco.

Bloodline (Rod Millington/Netflix)

Bloodline (Rod Millington/Netflix)

 

 

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...