Rooney ha promesso di cantare al matrimonio di Ed Sheeran

La notizia è di qualche settimana fa: Ed Sheeran sposerà Cherry Seaborn, sua amica dai tempi della scuola a Framlington, Suffolk, e sua compagna dal 2015. A dare il lieto annuncio era stato lo stesso cantante, con una foto su Instagram in stile Polaroid in cui abbraccia la Seaborn: “Mi sono fatto una fidanzata poco prima di Capodanno, siamo molto felici e innamorati e i nostri gatti esultano”.

Ed Sheeran/Instagram

Ed Sheeran/Instagram

Via dunque ai preparativi di quello che per i due innamorati sarà un giorno indimenticabile. Ebbene, a quel giorno parteciperà anche Wayne Rooney – ex stella del Manchester United e della Nazionale inglese, ora in forza all’Everton – che pare abbia promesso di cantare al matrimonio dell’amico: “Che gli piaccia o no”, sarebbero state le parole del calciatore. Forse in pochi lo sanno, ma Ed e Wayne sono grandi amici e spesso si concedono delle serate all’insegna di musica e karaoke.

Wayne Rooney/Twitter

Wayne Rooney/Twitter

“Wayne è stonato e ha una voce terribile – ha dichiarato una fonte anonima al Daily Star – Ed però è convinto che faccia parte del suo fascino avventurarsi in sorprendenti sessioni di karaoke o cantare ai matrimoni degli amici”. Eccolo accontentato.

Wayne Rooney GIF (Giphy)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

w

Connessione a %s...